La Storia

Il Poliambulatorio Iannelli Guglielmo nasce nel lontano 1981, grazie al Dr. Guglielmo Iannelli. Da allora è sempre stata convenzionata con il SSN per le prestazioni di Radiologia e Fisiokinesiterapia.
Dal 2013 è stata inaugurata la nuova struttura in via Barcellona Castroreale 82. Questa è stata idealizzata e costruita per gli scopi del centro, risultando funzionale e tecnologica, nell’ottica di una sempre maggiore disponibilità e facilità di utilizzazione da parte dei pazienti nei confronti delle procedure diagnostiche più avanzate e della maggior accessibilità della riabilitazione e del recupero funzionale.

Nello studio sono installate apparecchiature di Radiologia e Fisiokinesiterapia di ultima generazione. Oltre a questo è attenta alle esigenze dei diversamente abili, essendo presente un ingresso con rampa dal lato di Via Barcellona Castroreale, ed un ascensore montalettighe per i barellati. La rampa è inoltre accessibile direttamente dalle autoambulanze, al fine di un minor disagio per il paziente.