La struttra  è riconosciuta ed accreditata dal SSN, il cittadino può usufruire di prestazioni (Radiografie, Ecografie, Risonanze) pagando soltanto il relativo ticket, al solito costo che sosterrebbe presso una struttura pubblica.

L`Amica Card è la preziosa carta sconti che ti accompagna nei tuoi acquisti aiutandoti a risparmiare fino al 50% in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia: dai ristoranti ai teatri, dai dentisti agli avvocati, dall`abbigliamento agli articoli regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora.

Amica Card ti fa accedere inoltre a prestigiose Convenzioni GOLD che ti permettono di usufruire degli sconti presso importanti marchi italiani e internazionali partner del circuito.

L`idea di Amica Card è molto semplice: maggiore è il numero dei soci fidelizzati, maggiore è la possibilità di ottenere sconti reali per tutti, impossibili per il singolo consumatore. Dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, con Amica Card spendere…diventa un piacere!

Forte di un’esperienza maturata in oltre venti anni di attività, Assirete Srl fornisce ai propri Clienti servizi di gestione sinistri e rimborso spese mediche necessari per un uso corretto ed ottimale della copertura da parte degli aventi diritto.

Grazie al circuito convenzionato Assirete, le Compagnie Assicurative e i Fondi possono offrire ai propri assistiti l’accesso diretto e senza spese alle cure prestate dai centri medici (ovviamente per spese coperte dalla garanzia), con la duplice tranquillità della migliore qualità di cura ai migliori costi ottenibili su piazza.

Le spese sostenute in occasione di malattia e/o infortunio vengono gestite secondo le condizioni di copertura; i sinistri vengono liquidati in tempi rapidi e pre-concordati, nel rispetto di tutte le normative, da quelle sulla Privacy a quelle fiscali a quelle richieste dall’IVASS.

La società – che dal maggio 2010 è Certificata Qualità UNI EN ISO 9001: 2008 – ha consolidato la propria posizione grazie ad una elevata e misurabile qualità di servizio capace di creare un reale valore aggiunto per i Clienti.

UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da vent’anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offriamo piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

UniSalute ti garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all’estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.

Nasciamo dalla consolidata collaborazione della C.A.S.P.I.E. (Cassa Autonoma di Assistenza Sanitaria tra il Personale dell’Istituto di Emissione) con la CASPIE specularmente creata nel 2002 per estendere l’assistenza sanitaria anche a settori diversi da quello bancario e finanziario.

Eroghiamo assistenza sanitaria in favore dei nostri Enti assistiti, Pubblici e Privati.

Non siamo un’Assicurazione e non abbiamo fini di lucro, ma al contrario siamo una Cassa di Assistenza Sanitaria con fini esclusivamente assistenziali.

Siamo regolarmente iscritti all’Anagrafe dei fondi sanitari di cui al DM del 27/10/2009 ed ampiamente in possesso dei requisiti previsti per la deducibilità dei contributi versati.

Nel corso del 2011 abbiamo conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001: 2008 attestante la qualità di tutte le nostre procedure.

Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti.

Il F.A.S.D.A.C. “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.
E’ un soggetto collettivo “no profit” del privato sociale che opera accanto al Servizio Sanitario Nazionale nell’area garantita dall’art. 46 della sua legge istitutiva (“la mutualità volontaria è libera”). Non è solo un valido istituto di autotutela in favore della categoria dei dirigenti, ma un patrimonio della mutualità integrativa del Paese.
E’ stato istituito il 18 novembre 1948 con la sottoscrizione del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dirigenti commerciali da parte di Confederazione Generale Italiana del Commercio (oggi Confcommercio – Imprese per l’Italia) e dalla Fe.N.D.A.C. – Federazione Nazionale Dirigenti Aziende Commerciali (oggi Manageritalia) per rispondere alla domanda di salute dei dirigenti e dei loro familiari.